Il mio nome è Antonella, sono nata a Trento, dove al momento vivo.
All'età di 29 anni, ho scoperto la Medicina Tradizionale Cinese e ho iniziato a studiare la capacità di autoguarigione del corpo. Più approfondivo i miei studi e più entravo in questo affascinante mistero che è il corpo umano, inteso nella sua totalità. In seguito mi sono formata come terapista Shiatsu e Moxibustione e successivamente come Naturopata. Ho una passione per la raccolta di erbe spontanee ed officinali, che la terra ci offre, e nè faccio uso quotidiano come tisane e unguenti.
Praticando Meditazione regolarmente, sperimento ogni giorno, l'importanza di questa pratica, con la quale ho potuto scoprire la mia vera identità di essere spirituale, che ha un intelletto e uno straordinario corpo fisico.
Sono anche madre di due figli, con i quali, al bisogno, sperimento il Focusing, che mi conferma quanto potente e misterioso è l'essere umano e quanto poco ancora conosciamo delle sue funzionalità e potenzialità.
Appassionata fin da piccola di Danza libera e spontanea, ho iniziato a sperimentarla insieme al Focusing, scoprendo, che il mettermi a disposizione del corpo, permette all'intera struttura di essere pacificata grazie all'intensità dell'ascolto e del sentire e questo lo sto portando anche in piccoli gruppi, raccogliendo le loro testimonianze ricche di trasformazione.
Sono grata di poter conoscere questi preziosi strumenti che pratico e di poterli mettere a disposizione di chi vuole imparare e applicare alla propria vita, sperimentando che la guarigione interiore, permette la trasformazione del mondo.
Con Gratitudine
Antonella Gerbino