Skip to main content

Connettersi nel Periodo del Distanziamento Sociale: Sostenersi a Vicenda in Tempi Difficili

 Registration is closed for this event
In risposta alla nuova e inaspettata minaccia del coronavirus, in tutto il mondo siamo costretti a distanziarci dal contatto fisico con gli altri. Questo incontro è un’occasione per connetterci l’un l’altro virtualmente e sostenerci gli uni con gli altri in un momento tanto difficile.

Connettersi nel Periodo del Distanziamento Sociale: Sostenersi a Vicenda in Tempi Difficili

Incontro in Diretta - Online o per Telefono 
(non è prevista registrazione)

Giovedì, giugno 4, 2020, 6:30-8:00 pm GMT+2
Thursday, June 4, 2020 - 12:30 pm - 2:00 pm EDT

Per conoscere l’orario della riunione riferito al tuo fuso orario, clicca qui

In risposta alla nuova e inaspettata minaccia del coronavirus, in tutto il mondo siamo costretti a distanziarci dal contatto fisico con gli altri. Questo incontro è un’occasione per connetterci l’un l’altro virtualmente e sostenerci gli uni con gli altri in un momento tanto difficile. Nei 90 minuti che passeremo insieme ci riuniremo prima come grande Gruppo, per poi suddividerci in piccoli gruppi per praticare il Focusing o anche per ascoltarci “dal cuore”.

Questi incontri sono destinati ai membri dell’ International Focusing Institute che hanno almeno una conoscenza di base del Focusing. Tutti possono però partecipare. Se non sei un membro, prendi in considerazione la possibilità di diventarlo qui o fare un’offerta donation di qualunque importo. (Questo non è richiesto per la partecipazione.)

When
June 4th, 2020 from 12:30 PM to  2:00 PM
Location
Additional Information
Location
Topic
Language of Instruction
Event Listing Date Information
Timezone