Skip to main content

Tavola Rotonda Di Focusing: Il campo condiviso nell’ Wholebody Focusing Relazionale

Your Hosts

Event Image
Focusing Roundtables logo
Bruna Blandino
Rosa Catoio

Bruna Blandino e Rosa Catoio

Where & When

Online

Online Joining Information

Circa quattro settimane prima di ogni evento, riceverete un annuncio e-mail separato e un link di registrazione.

Chiamata dal vivo, per internet con videoconferenza o per telefono

E’ richiesta la partecipazione in presenza. Non si effettuerà la registrazione dell’incontro.

Meeting Format
Zoom

Giovedi, 22 aprile 2021, 19:00-21:00 Europa Centrale (Italia) (1:00-3:00 pm New York - US)

Times worldwide: Converti al tuo fuso orario

Il Comitato dei membri dell’Istituto Internazionale di Focusing è lieto di offrire questa nuova serie di Tavole Rotonde di Focusing appositamente create per tutti coloro che conoscono la lingua italiana e hanno piacere a parlare in questa lingua.

Per partecipare, se non sei un membro dell'Istituto, devi prima registrarti cliccando qui sotto http://www.focusing.org/membership e poi registrarti a questa tavola rotonda. Se invece sei già iscritto all'istituto, non ti resta che iscriverti alla tavola rotonda.

Questa Tavola Rotonda è la quarta di quattro tavole rotonde in italiano che saranno offerte mensilmente a partire dal mese di Gennaio fino al mese di Aprile 2021. Ciascuna delle quattro tavole rotonde è un programma unico quindi potrete inscrivervi a una o più tavole rotonde. Circa quattro settimane prima di ogni evento, riceverete un annuncio e-mail separato e un link di registrazione per ciascuna delle tavole rotonde.

Questa serie offre ai membri un'opportunità preziosa per instaurare una conversazione tra pari con altri membri che parlano italiano e che condividono interessi relazionati al Focusing.  Ci auguriamo inoltre che questo programma incoraggi altri a promuovere ulteriori tavole rotonde in Italiano nel futuro, per continuare la serie.

Programma

L’incontro sarà esperienziale e attraverso una breve dimostrazione iniziale guideremo i partecipanti in un percorso di percezione ed esplorazione del campo condiviso nell’Wholebody Focusing Relazionale.

È prevista anche un’esperienza pratica in coppia o in piccoli gruppi che permetterà un ulteriore approfondimento ed esplorazione del campo.

Chiuderà l’incontro una condivisione di gruppo.

CONTATTO>CONVERSAZIONE>COMUNITA

Cosa aspettarsi dalle Tavole Rotonde del Focusing: Ogni tavola rotonda è progettata per promuovere la conversazione informale fra pari. Anziché operare come presentatori esperti, i facilitatori dell'incontro saranno moderatori della conversazione e incoraggeranno la condivisione e l'esplorazione degli argomenti dalla prospettiva dei partecipanti. Tutte le condivisioni sono benvenute e preziose, non importa quale livello di esperienza o conoscenza abbiate sull'argomento.

Per preservare la natura informale della conversazione, il programma sarà offerto solo in diretta e non saranno disponibili registrazioni. La partecipazione è limitata e il posto viene assegnato secondo l’ordine di arrivo della prenotazione. I partecipanti sono incoraggiati a creare opportunità per continuare la connessione tra di loro dopo la tavola rotonda.

Presentazione del facilitatore:

Bruna Blandino

Trainer e Certifying Coordinator di Focusing e di Wholebody Focusing Relazionale, del Focusing Institute di New York, Counselor ad indirizzo Psicosintetico. Si occupa da più di quindici anni di gruppi e di formazione nell’ambito del benessere e della crescita della persona. Integra nel proprio lavoro una lunga esperienza di ricercatrice energetico-spirituale e la propria conoscenza delle lingue straniere che l’ha portata a collaborazioni anche con colleghi di altre nazionalità.

Sito di riferimento: www.brunablandino.it

Email: b[email protected]

Rosa Catoio

Trainer di Focusing dell’Istituto Internazionale di Focusing e Trainer di Wholebody Focusing. Ha approfondito vari approcci e sviluppi del Focusing tra cui il TAE (Thinking At the Edge), Treasure Map con Ann Weiser e Barbara McGavin, Focusing interattivo di Janet Kleine, Focusing e bambini con René Veugelers.  Da anni si interessa di crescita personale e pratica Yoga, Respirazione consapevole, Tai chi e Meditazione zen. Dal 2007 ha acquisito una formazione di Life Coach e offre sedute in presenza e online.

Email: [email protected]

Registration Details

Data ultima per iscriversi: il 22 aprile 2021 oppure al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Zoom: Le tavole rotonde avranno luogo tramite una piattaforma di video-conferenza online che si chiama Zoom. Ti chiediamo di partecipare utilizzando un computer in modo da poter avere la tua presenza in video oltre che in audio. Riceverai un'e-mail contenente il link per accedere a Zoom qualche giorno prima della data stabilita.

Prezzo: I facilitatori e co-facilitatori agiscono su base volontaria per far sí che questo programma possa essere offerto gratuitamente agli iscritti del TIFI.

2021-03-31T04:00:00 - 2021-04-22T13:00:00

Share This Listing

Please help spread the word about Focusing by letting your colleagues and friends know about this listing. Thank you!