Skip to main content

FOCUSING E COACHING

International Focusing Highlights è una serie di lezioni online interattive paga quanto puoi.

Your Hosts

Event Image
International Highlights logo
TIFI events logo
Patrizia Bonaca

The International Focusing Institute - Patrizia Bonaca

Where & When

Online (anche la lezione sarà registrata)
Giovedì 23 marzo, 13:30-15:30
Eastern (Ora di New York) Time

Online Joining Information

Dopo la registrazione, verrà inviata un'email con la conferma. Se non vedete l'e-mail, controllate le cartelle Posta indesiderata/Spam/Promozioni.

Meeting Format
Zoom
Topic
Beginners
Intermediate/Advanced
The Focusing Institute (TIFI) Events

Giovedì 23 marzo 2023 dalle 13:30 - 15:30 ora di New York (18:30 - 20:30 Italia)

convertiti al tuo tempo qui

La lezione verrà registrata per tutti gli iscritti e sarà disponibile per la visualizzazione per un mese.

Il webinar, tratto dal libro di Patrizia Bonaca “Il Focusing e la teoria ponte”, permette di riconoscere il brivido dell’autenticità. È rivolto a tutti coloro che hanno il coraggio di osare e desiderare.

“E’ possibile lanciare un ponte tra noi e i nostri sogni”.

Utilizziamo la videoconferenza Zoom per le nostre lezioni online. In questo formato di webinar, vedrai il relatore e l'ospite, ma non sarai visto. Potrai porre domande durante il webinar digitandole. I relatori dei momenti salienti possono a volte invitare un piccolo numero di partecipanti a riattivare l'audio o a unirsi a loro sullo schermo durante il webinar (facoltativo).

Dovrai disporre di un computer/dispositivo mobile. È anche possibile, ma non preferito, chiamare per telefono. A tutti i partecipanti registrati verrà inviato un link alla registrazione video circa due settimane dopo la lezione. Pertanto, se non puoi partecipare al webinar dal vivo, potrai comunque visualizzarlo per un mese.

Bio

Patrizia Bonaca è trainer e coordinator di Focusing, iscritta all’istituto di Focusing di New York.
Visita la pagina del sito di Focusing 
Counselor certificata supervisor e coach econolistica®.
Lavora da anni per divulgare una formazione innovativa ed esperienziale che pone al centro la persona con i suoi desideri e talenti. I suoi insegnamenti e le sue sessioni vengono erogate in presenza e online.
Autrice di numerose pubblicazioni tra cui il primo libro in italiano di Focusing: “Il Focusing e la teoria ponte” edizione Primiceri (2013).
 

Registration Details

Patrizia offre questo corso per sostenere The International Focusing Institute. Questa lezione online dal vivo è paga quello che puoi. Il pagamento suggerito per i residenti negli Stati Uniti è di $ 30.

Se hai bisogno di dare di meno, va bene, ma chiediamo a ogni partecipante di dare qualcosa. Per favore, dai un extra se puoi! Grazie per aver sostenuto l'Istituto.

Rimborsi: un rimborso completo meno una tassa amministrativa di $ 15 (indipendentemente dalla quota di registrazione pagata) per cancellazioni 14 giorni prima della data di inizio. Le cancellazioni meno di 14 giorni prima della data di inizio non sono rimborsabili.

Politiche di registrazione: TIFI si riserva il diritto di cancellare, cambiare e alterare il programma se necessario. I partecipanti autorizzano TIFI a utilizzare gratuitamente il proprio nome, dichiarazioni e sembianze per scopi promozionali in pubblicazioni, pubblicità, video, web, nuovi media o altri formati. Si prega di notare che la lezione sarà registrata e potrebbe essere distribuita a un pubblico più ampio. Iscrivendosi a questo corso presso l'Istituto, e in considerazione del diritto e dell'opportunità di partecipare e contribuire alle lezioni dell'Istituto, ai fini del suo controllo su tutte le registrazioni video e/o audio relative agli usi che servono ai nostri scopi e obiettivi , iscrivendoti a questa sessione riconosci e accetti la titolarità dell'Istituto di tutti i diritti relativi a tali classi, inclusi tutti i diritti di copyright ivi contenuti. In nessun caso qualsiasi parte o clip pubblicata o visualizzata deve superare la durata di 3 minuti. Se prevedi di utilizzare, pubblicare o visualizzare qualsiasi parte o clip di queste registrazioni, inclusa la pubblicazione su un sito Web o su una piattaforma o portale di social media, accetti di richiedere e ottenere la previa approvazione dell'Istituto.

2023-01-23T13:00:00 - 2023-03-23T17:15:00

NOTA BENE: Dopo la registrazione, verrà inviata un'e-mail con la conferma. Se non vedi l'e-mail, controlla le cartelle Posta indesiderata/Spam/Promozioni.

Share This Listing

Please help spread the word about Focusing by letting your colleagues and friends know about this listing. Thank you!