La lezione verrà registrata per tutti gli iscritti e sarà disponibile per la visualizzazione per un mese.
Il webinar, tratto dal libro di Patrizia Bonaca “Il Focusing e la teoria ponte”, permette di riconoscere il brivido dell’autenticità. È rivolto a tutti coloro che hanno il coraggio di osare e desiderare.
“E’ possibile lanciare un ponte tra noi e i nostri sogni”.
Utilizziamo la videoconferenza Zoom per le nostre lezioni online. In questo formato di webinar, vedrai il relatore e l'ospite, ma non sarai visto. Potrai porre domande durante il webinar digitandole. I relatori dei momenti salienti possono a volte invitare un piccolo numero di partecipanti a riattivare l'audio o a unirsi a loro sullo schermo durante il webinar (facoltativo).
Dovrai disporre di un computer/dispositivo mobile. È anche possibile, ma non preferito, chiamare per telefono. A tutti i partecipanti registrati verrà inviato un link alla registrazione video circa due settimane dopo la lezione. Pertanto, se non puoi partecipare al webinar dal vivo, potrai comunque visualizzarlo per un mese.
Patrizia Bonaca è trainer e coordinator di Focusing, iscritta all’istituto di Focusing di New York.
Visita la pagina del sito di Focusing
Counselor certificata supervisor e coach econolistica®.
Lavora da anni per divulgare una formazione innovativa ed esperienziale che pone al centro la persona con i suoi desideri e talenti. I suoi insegnamenti e le sue sessioni vengono erogate in presenza e online.
Autrice di numerose pubblicazioni tra cui il primo libro in italiano di Focusing: “Il Focusing e la teoria ponte” edizione Primiceri (2013).
Pay What You Can |
Additional Information
|