Skip to main content

Find a Focusing Professional - Rosaria Perini

Biography

Focusing e'... respiro, contatto, ascolto, accoglienza, riconoscimento, piacere, cambiamento. Imparare il focus dona tante possibilita' in piu'. Per esempio concedersi altri punti di vista, ascoltare se stessi e gli altri in modo diverso, scoprire con dolcezza tutta la ricchezza interiore che la nostra esperienza di vita ci regala. Il Focusing e' imparare a dialogare con il proprio corpo affinché possa farci da guida, poter avere un rapporto con il tempo rilassato e costruttivo e una percezione dello spazio senza più... pareti. Focusing e' imparare a conoscere o riconoscere l'immensita' del nostro spazio interiore.

Unire il focus alla pratica shiatsu è particolarmente efficace, perché è il focalizzatore che indica la strada per il trattamento.

Given Name
Rosaria
Surname
Perini
Business Name
Rosaria Perini
Phone
+393335902572
City
Roma
State/Province
RM
Country
Italy
Certification(s)
Certified Focusing Professional, Focusing Trainer
Coordinator (Can certify through the Institute)?
Coordinator-in-Training (CiT)
Focusing-Oriented Therapy (FOT)?
Services Offered
Coaching, Couples Sessions, Group Sessions, Individual Sessions, Online Sessions, Phone Sessions, Presentations
Credential(s)
focusing trainer e operatore shiatsu bioenergetica
Language(s) Spoken
French, Italian
Areas of Interest
Adults, Bodywork, College Students, Creative Process, Dance, Domain Focusing, Energetic Bodywork, Focusing-Oriented Arts Therapy (FOAT) - R, Inner Relationship Focusing, Interactive Focusing, Medical Applications, Mindfulness, Music Therapy, Pain Management, Parenting, Somatic Experiencing, Sports, Trauma, Wholebody Focusing