Skip to main content

Tavola Rotonda Di Focusing: Focusing: Cambiare con il Cambiamento

 Registration is closed for this event
Questa conversazione online gratuita fa parte della serie Focusing Roundtable specialmente per i membri di TIFI. Questa serie offre ai membri un'opportunità preziosa per instaurare una conversazione tra pari con altri membri che parlano italiano e che condividono interessi relazionati al Focusing. Ci auguriamo inoltre che questo programma incoraggi altri a promuovere ulteriori tavole rotonde in Italiano,nel futuro, per continuare la serie. 19:00-21:00 Europa Centrale (Italia)

Venerdi, 30 settembre 2022, 19:00-21:00 Europa Centrale (Italia) (1:00-3:00 pm New York - US)

Times worldwide: Converti al tuo fuso orario

Il Comitato dei membri dell’Istituto Internazionale di Focusing è lieto di offrire questa nuova serie di Tavole Rotonde di Focusing appositamente create per tutti coloro che conoscono la lingua italiana e hanno piacere di parlare in questa lingua. Sarà altresì disponibile la traduzione simultanea in inglese.

Per partecipare, se non sei un membro dell'Istituto, devi prima registrarti cliccando qui sotto http://www.focusing.org/membership e poi registrarti a questa tavola rotonda. Se invece sei già iscritto all'istituto, non ti resta che iscriverti alla tavola rotonda.

Questa serie offre ai membri un'opportunità preziosa per instaurare una conversazione tra pari con altri membri che parlano italiano e che condividono interessi relazionati al Focusing.  Ci auguriamo inoltre che questo programma incoraggi altri a promuovere ulteriori tavole rotonde in Italiano nel futuro, per continuare la serie.

Programma

  • Il cambiamento: stress e resistenza
  • Le molte forme del cambiamento
  • Quali emozioni?
  • Che strumenti abbiamo per gestirle?
  • L’ascolto del corpo e processo di Focusing
  • Scambio di Focusing

Cosa aspettarsi dalle Tavole Rotonde del Focusing: Ogni tavola rotonda è progettata per promuovere la conversazione informale fra pari. Anziché operare come presentatori esperti, i facilitatori dell'incontro saranno moderatori della conversazione e incoraggeranno la condivisione e l'esplorazione degli argomenti dalla prospettiva dei partecipanti. Tutte le condivisioni sono benvenute e preziose, non importa quale livello di esperienza o conoscenza abbiate sull'argomento.

Per preservare la natura informale della conversazione, il programma sarà offerto solo in diretta e non saranno disponibili registrazioni. La partecipazione è limitata e il posto viene assegnato secondo l’ordine di arrivo della prenotazione. I partecipanti sono incoraggiati a creare opportunità per continuare la connessione tra di loro dopo la tavola rotonda.

Presentazione della facilitatrice:

Dr. Emanuela Terrenzi

Trainer di focusing, iscritta all’International Focusing Institute (NY), Coach econolistico ad indirizzo Focusing, libera professionista Consulente del Lavoro. Gli studi e le esperienze lavorative sono in ambito prevalentemente aziendale risorse umane

Ha trovato nel Focusing un metodo semplice ed efficace  da poter utilizzare anche in ambito aziendale per poter migliorare e svilupparele proprie potenzialità.

Email: [email protected]

Dr. Deborah Vannicola

Trainer di Focusing, iscritta all’International Focusing Institute ()NY). Naturopata. Operatore Olistico a indirizzo Focusing. Gli studi e le esperienze conseguiti sono rivolti alla sfera del benessere psicofisico-emozionale e generale della persona immersa nella sua sfera familiare, lavorativa e sociale nonché a favorire le capacità di autoguarigione dell’organismo aiutando le persone a mantenere lo stato di salute o a supportarle in caso di disturbi di ogni genere.

Ha trovato nel Focusing un metodo semplice, delicato ma potente per poter affrontare le difficoltà della vita, per sviluppare le proprie potenzialità e prevenire gli effetti sulla salute delle situazioni che nel tempo potrebbero farci perdere il benessere da diversi punti di vista

Email: [email protected]

When
September 30th, 2022 from  1:00 PM to  3:00 PM
Location
Additional Information
Location Online
Topic Beginners, Intermediate/Advanced
Language of Instruction Italian
Event Listing Date Information September 30, 2022 from 1:00pm - 3:00pm
Timezone Eastern (New York) Time